L'offensiva di BoscoloIn tour con le Iene per formare le agenzie di viaggi

Dall'intervista doppia agli scenari catastrofici, per fortuna solo immaginati, dell'ultima vacanza fai da te a New York della Iena Filippo Roma, passando per le dritte su Coney Island dell'esperto della destinazione. Sono stati questi gli ingredienti del primo appuntamento di Boscolo in Tour, il roadshow dedicato alla distribuzione che, partito ieri da Roma, vedrà la partecipazione delle due Iene di Italia1 Filippo Roma, appunto, e Veronica Ruggeri.

"Si tratta - spiega il direttore vendite di Boscolo Tours, Salvatore Sicuso - di un ciclo di 10 appuntamenti in tutta Italia, con una formula che cercherà di coniugare l'intrattenimento con le informazioni dei nostri specialisti di destinazione".

Obiettivo raggiungere 3500 agenzie
Un'iniziativa che, però, rappresenta solo un tassello del programma di formazione ben più ampio, il Boscolo Fidelity, attraverso cui l'operatore conta di raggiungere, nel corso del 2018, circa 3.500 agenzie. "L'investimento sulla formazione sarà anche quest'anno molto forte. Ci saranno webinar, tavoli tecnici con gli enti del turismo, ma anche - aggiunge Sicuso - eventi organizzati con le singole agenzie per raccontare alla clientela finale una destinazione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana