Caso Kilimangiaro: i chiarimenti in diretta sui prezzi in agenzia. Il video

Dopo la bufera che si è abbattuta domenica scorsa su Kilimangiaro, arrivano i chiarimenti della collaboratrice Gloria Aura Bortolini e della conduttrice Camila Raznovich.

Durante la puntata di Pasqua, infatti, parlando di viaggi e volontariato con gli animali Gloria Aura Bortolini aveva dato un consiglio ai telespettatori sulle modalità di acquisto, affermando: “Le agenzie offrono pacchetti molto costosi. Per risparmiare rivolgetevi direttamente alle associazioni”. Parole sottolineate anche dalla conduttrice. Tanto era bastato per far scoppiare le reazioni della distribuzione turistica, cui era seguito un post di chiarimenti sulla pagina Facebook della trasmissione.

Ieri, con la puntata successiva, i medesimi chiarimenti sono arrivati anche in trasmissione. “Si intendeva dire che online si trovano siti di viaggio internazionali che offrono esperienze di volontariato a prezzi alti - ha affermato Gloria Aura Bortolini -. Quindi nulla a che fare con le agenzie di viaggi soprattutto italiani”.

Camila Raznovich, inoltre, ha sottolineato: “Figuriamoci se proprio noi vogliamo discriminare le agenzie di viaggio! Noi che parliamo di viaggi sappiamo quanto è importante il lavoro che svolgono”.

Il video può essere visto a questo link.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana