Gattinoni Travel Experience si allea con Silversea: le crociere lusso nelle agenzie del network

Gattinoni Travel Experience sceglie Silversea e diventa il principale distributore della compagnia di crociere di alta gamma per il mercato italiano. Un’intesa che consentirà alla adv del network di commercializzare le crociere del brand con prenotazioni centralizzate attraverso Gattinoni Travel Experience.

“Con quasi 900 agenzie daremo voce in modo pregnante a questo brand – evidenzia il responsabile Alberto Albéri -. Per le crociere ‘Expeditions’ potremo organizzare anche le notti pre e post imbarco, mentre proporremo le Classic al segmento viaggi di nozze sottolineando che ogni suite è provvista di maggiordomo”.

Tra i plus in programma per le crociere classiche, l’opportunità di personalizzare le escursioni a terra, aggiungendo alternative su misura per la clientela italiana, anche individuale. “A livello commerciale abbiamo selezionato abbiamo selezionato alcune partenze – prosegue il manager – che saranno particolarmente interessanti per le agenzie, in quanto abbiamo contrattato specifici benefit economici”.

Per l’occasione è stato creato anche un leaflet speciale in distribuzione in tutte le agenzie del network, corredato da alcune immagini esclusive realizzate dal noto fotografo Steve McCurry.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana