Le Gap Experience di Esl: i viaggi per lavorare e imparare le lingue straniere

Tirocini, programmi di lavoro e studio o corsi di istruzioni superiore. Queste le opportunità che Esl-Soggiorni Linguistici propone con le Gap Experience a chi abbia appena terminato un ciclo di studi e sia in cerca di un'esperienza all'estero.

L'operatore offre pacchetti che combinano soggiorni fuori dai confini nazionali uniti a percorsi formativi e lavorativi che consentano di apprendere la lingua. “Gap Experience è la nostra proposta per chi vuole trascorrere un periodo prolungato all’estero (dai 3 ai 12 mesi), immergendosi totalmente nella cultura del luogo – spiega Giovanni Moretti, Esl regional manager Italia -: questi soggiorni premettono infatti di approfondire la conoscenza della lingua locale (abbiamo diverse destinazioni per imparare inglese, tedesco, francese, spagnolo, giapponese e coreano), raggiungendo livelli davvero notevoli e potendo così interagire facilmente con l’ambiente circostante, anche in ambito professionale”.

Esl propone tre formule: Corso di lingua & programmi di tirocinio, che consta di un programma diviso in due parti con un corso di lingua seguito da un’esperienza di stage non retribuito. Corso di lingua & lavoro retribuito, consente di intraprendere un’esperienza lavorativa, mentre offre la possibilità di intraprendere un’esperienza di volontariato in destinazioni come America, India e Sudafrica Corso di lingua & programmi di volontariato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana