Eventi speciali, Condé Nast Johansens crea il servizio Venue Finder

È stato ideato da Condé Nast Johansens il nuovo servizio dedicato a gruppi formati da più di otto persone che abbiano bisogno di essere orientati nel primo processo di selezione della location dei loro eventi aziendali o privati.

Per accedere a Venue Finder, questo il nome del tool, basta compilare il form nell’apposita sezione del sito. Il plus è rappresentato dalla sezione in cui è possibile parlare un po’ più nello specifico dell’evento che si ha in mente: questo garantisce la sicurezza di avere, già al secondo contatto, informazioni dettagliate ed appropriate in base alle proprie necessità.

Le location più esclusive
Le Venues Condé Nast Johansens sono in totale 100 in tutto il mondo, di cui 73 in Europa. Per quanto riguarda, ad esempio, le feste di nozze in Italia, Condé Nast Johansens consiglia dieci location, di cui quattro dispongono della licenza di matrimonio: il Palazzo Magnani Feroni di Firenze, il Follonico 4-Suite B&B che occupa un casale ristrutturato tra i colli toscani, Il Castelfalfi Resort, sempre in Toscana, e Il Gabbiano Azzurro di Golfo Aranci, in Costa Smeralda.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana