Cisalpina Tours rinnova la partnership 'green' con LifeGate

Una partnership all’insegna della cultura della sostenibilità. A rinnovarla per il sesto anno consecutivo sono Cisalpina Tours e LifeGate, che insieme supporteranno ancora una volta le aziende clienti a calcolare l’impatto ambientale prodotto nel corso delle loro trasferte.

"Un nuovo approccio sostenibile"
"Grazie al supporto tecnico-scientifico e all’expertise di LifeGate - commenta il ceo del Gruppo Bluvacanze Domenico Pellegrino (nella foto) - vogliamo continuare a contraddistinguerci come player di riferimento nel settore del travel management, fornendo ai nostri clienti un nuovo approccio sostenibile nella pianificazione e nella gestione dei viaggi d'affari".

Il conteggio delle emissioni
Il conteggio delle emissioni di Co2, ottenuto da Cisalpina Tours grazie all’applicazione di modelli di calcolo e coefficienti validati da LifeGate, viene effettuato relativamente a tutti i mezzi di trasporto nelle varie tipologie.

Il conteggio delle emissioni avviene anche per i pernottamenti alberghieri e le sale meeting usate ne corso della trasferta di lavoro. La raccolta di questi dati consente la produzione del Business Management Review (Bmr) Green, che va a integrare il Bmr già fornito alle aziende clienti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana