Travelport: tre nuovi accordi per Trip Assist, la app dedicata alle agenzie

Travelport annuncia un tris di accordi internazionali per Trip Assist, la app progettata per le agenzie di viaggi. Il sistema sarà ora disponibile per i clienti di Omega Travel Limited (con base nel Regno Unito), Cozmo Travel (Emirati Arabi) e Pegasus Travel (Singapore).

Travelport Trip Assist mette a disposizione delle agenzie di viaggi una soluzione mobile completamente brandizzata per offrire servizi ai viaggiatori. Il sistema comprende anche soluzioni per la gestione dell’itinerario e mantenere la relazione con i propri clienti. Dal punto di vista dei viaggiatori, spiega una nota dell’azienda, “Trip Assist è un servizio di concierge privato e digitale che offre assistenza nel giorno del viaggio, avvisi di viaggio in tempo reale e la chiamata rapida per il supporto del proprio agente di viaggio”.

Niklas Andreen, senior vice president e managing director, global hospitality e gigital di Travelport, sottolinea: “Il mobile fatto bene permette agli agenti di andare da una gestione passiva dell’itinerario all’essere un partner proattivo per il viaggiatore per tutta la durata del viaggio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana