h-trips.com by Hirondelle rafforza la partnership con Sandals

h-trips.com intensifica gli accordi con Sandals Resorts International. L’offerta del portale comprende le proprietà Luxury Included® di Sandals Resorts e Beaches Resorts e, aggiunge Andrea Cazzaro, marketing & operations director di Hirondelle “grazie all’integrazione via xml forniamo agli agenti di viaggi uno strumento strategico finalizzato alla vendita. Ora i dettaglianti possono visualizzare disponibilità e prezzi, inserire i voli e altri servizi, e confermare il tutto in pochi secondi. h-trips.com è un gran supporto alla vendita che accompagna la nuovissima brochure ‘I Caraibi di Sandals & Beaches’, distribuita da marzo nelle agenzie”.

Piattaforma di booking online
h-trips.com è una piattaforma di booking online che permette alle agenzie di prenotare hotel, tour, voli, transfer ed attività e di costruire un vero e proprio pacchetto che, precisa Cazzaro, ha “tariffe rimborsabili e senza quote d’iscrizione”.
“La trasformazione in tour operator online - aggiunge il general manager - è stata una scelta difficile e coraggiosa, - ma siamo molto soddisfatti dell’ottimo risultato raggiunto finora”.

Per incentivare gli agenti di viaggi h-trips.com offre uno sconto per ogni pratica in tutte le proprietà dei brand Sandals Resorts e Beaches Resorts, che si aggiunge alla promozione ‘Save Up to 50%’, lanciata da SRI. La promozione è attiva per prenotazioni entro il 30 giugno e visualizzabile all’interno di h-trips.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana