Zilio, Primarete: “Stiamo lavorando per acquisire un piccolo gruppo di agenzie”

“Noi proseguiamo sulla nostra strada”. Commenta così Ivano Zilio, (nella foto) patron di Primarete, i vari movimenti di mercato e i rumors che si rincorrono sulla nascita di lobby di network e su nuovi player del business travel che si affacciano in particolare sul mercato del Veneto.

“Ben vengano se portano novità interessanti, ma per quanto riguarda il gruppo Primarete, continuiamo la nostra metamorfosi iniziata nel 2016, da network a gruppo turistico – dice Zilio -. È acqua passata essere solo una rete di agenzie affiliate, oggi noi puntiamo alla Mdo, Media distribuzione organizzata. Come obiettivo puntiamo alla multicanalità, andando a soddisfare i bisogni a seconda del canale a cui ci rivolgiamo, perché il mercato, come il cliente, è in continuo cambiamento e noi dobbiamo essere in grado di prevedere le loro esigenze”.

E lancia un’anticipazione: “Stiamo lavorando per l’acquisizione di un piccolo gruppo, ma con un nuovo modello di business che penso farà parlare di un concetto distributivo innovativo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana