Primarete esce dai confini italiani, il debutto in Albania

Primarete Viaggi e Vacanze Network ha scelto l’Albania per il suo debutto al di fuori dei confini nazionali. La prima affiliata internazionale alla rete è Skyline Travel & Dreams, agenzia di viaggi con sede a Tirana.

Una new entry che stupisce, per la velocità dell’iter di affiliazione, lo stesso presidente Ivano Zilio: “Questi - dice - sono i risultati un po’ inattesi che, però, confermano la validità del modello di business, la dimostrazione che il nostro è un servizio deluxe”. A cercare Primarete è stata, infatti, la stessa agenzia albanese, attratta da un modello di business che punta sulla customer care e su quella che Zilio definisce “la ricerca costante del miglior servizio su misura. Una scelta che ci continua a ripagare non solo a livello di cliente finale, ma anche nel mercato b2b”.

L’obiettivo finale da raggiungere, aggiunge il presidente, “resta quello di far conoscere all’estero i tour operator di proprietà - Sima World Travel, Percorsi Religiosi ed Etnia -, per diffondere su più ampia scala il modus operandi e la nostra vision aziendale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana