Primarete investe sulle nuove tecnologie: cresce il numero dei tutor web

Sale a 8 il numero dei tutor web di Primarete, con la new entry di Giuseppe Rizzato, che si concentrerà sul Triveneto. Si è infatti concluso questa settimana il secondo round di formazione per la creazione di questa figura. L’obiettivo finale è di arrivare a 12 membri del team.

“Abbiamo deciso di puntare sulla creazione di questo team di consulenti preparati su ogni aspetto della vendita online - spiega il presidente Ivano Zilio (nella foto) - con il fine di anticipare il progresso ed i bisogni futuri delle agenzie. Una delle priorità sarà quella di presidiare la nostra presenza sul territorio locale, il Triveneto. I margini di crescita sono notevoli e desideriamo creare un polo distributivo il cui motto sarà ‘l’unione fa la forza’”.

Il direttore commerciale Stefania Distefano aggiunge: “Le agenzie vivono un momento difficile, caratterizzato da assenza di tempo a disposizione, una vastità di offerte tra cui scegliere, una miriade di disposizioni e direttive a cui assolvere; etc. Il nostro ruolo è di essere sempre più presenti a risolvere e a semplificare le difficoltà sempre crescenti della quotidianità”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana