Gattinoni MdV, 35 candeline e una missione: “Crescere ancora”

Un fam trip speciale ad AbuDhabi. Gattinononi Mondo di Vacanze festeggia così i primi 35 anni di attività del gruppo, che ora conta 900 agenzie. "Questo primo traguardo - afferma Franco Gattinoni, fondatore e presidente del Gruppo - ci rende fieri del lavoro svolto con serietà. Un nuovo punto di partenza per i prossimi 35 anni, che ci sprona a investire ed evolvere ulteriormente”. “Tutto il Gruppo – prosegue - è motivato ad ampliare sempre più le quote di mercato”.

Il gruppo, che rivelerà i nuovi progetti e gli investimenti del piano quinquennale a TTG Travel Experience, prevede “una crescita a due cifre nei prossimi anni".

L'estate
Intanto i dati ddell'estate 2018 registrato un aumento del fatturato e dei passeggeri pari al 16% rispetto allo scorso anno. A spiccare Mar Rosso, Spagna, Grecia e Italia. Il risultato dei prodotti Gattinoni, anche quest'anno, è positivo e, grazie a crescite che sfiorano il +50%, si attesterà oltre 25 milioni di euro.

I numeri
Tra i dati più rilevanti spiccano: il valore dei contratti commerciali transato dal Gruppo nel mercato pari a 755 milioni di euro (+ 16% sul 2016), il fatturato del Gruppo, a quota 246,5 milioni di euro (+ 20% sul 2016). In ogni business unit il fatturato cresce più del mercato.  Il 2017 premia gli investimenti, con un Ebitda a quota 3,5 milioni di euro (+ 61% sul 2016). Il Gruppo prevede infatti di raggiungere nel 2018 un giro di affari per tutte le sue divisioni pari a 825 milioni di euro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana