Erv Italia amplia le possibilità di vendita per la polizza annullamento

Erv Italia ha annunciato una nuova strategia per le polizze annullamento per le agenzie che hanno accesso alla piattaforma trade. “La Compagnia - riporta una nota della stessa Erv - ha infatti esteso la possibilità di sottoscrivere i prodotti ‘Annullamento Plus’, ‘Assistenza e Spese Mediche’ e ‘Tutto Compreso’ anche nel caso di servizi turistici caratterizzati da una penale di annullamento del 100% già a partire dalla data di prenotazione e/o a decorrere dal 30° giorno antecedente la partenza”. 

Nessun cambio, invece, per quanto riguarda la biglietteria (aerea, ferroviaria e marittima): la garanzia annullamento continuerà ad essere compresa indipendentemente dalle eventuali penali previste dalle condizioni.

“Nell’era del dynamic packaging e dell’organizzazione diretta, abbiamo dato fiducia al trade, eliminando alcune esclusioni - commenta Daniela Panetta (nella foto), direttore commerciale Erv Italia  -. I partner potranno così, da un lato, comporre pacchetti più accattivanti, dall’altro, offrire una copertura assicurativa completa ad alto valore aggiunto”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana