Ami Assistance: assistenza worldwide via app inclusa in tutte le polizze

Sarà inclusa gratuitamente in tutte le polizze Ami Assistance 'Doc 24', il servizio di assistenza worldwide via app annunciato dalla compagnia di assicurazioni.

Con Doc 24 il cliente potrà avere a disposizione consulti medici in videoconferenza o via telefono con lo staff di Ami, con uno specialista o con il proprio medico di fiducia a qualsiasi ora del giorno e della notte. Inoltre, sarà possibile monitorare i principali parametri vitali (pressione, ossigenazione, frequenza cardiaca e glicemia) con l’inserimento manuale dei dati o via bluetooth, con i dispositivi elettromedicali. E in caso di dati fuori norma, la Centrale interverrà in pochi secondi contattando il cliente.

“Siamo stati i primi a credere fortemente nella possibilità di sviluppare e lanciare un innovativo modello di assistenza che potesse consentire ad un target molto ampio e variegato, composto ad esempio da donne in gravidanza, genitori con figli piccoli, anziani e pazienti post ospedalizzati, di avere a disposizione un video-consulto medico in qualsiasi momento e in ogni luogo del mondo – commenta il presidente di Ami Assistance Gualtiero Ventura (nella foto) - e ora questo importante servizio viene inserito gratuitamente in tutte le nostre polizze Travel, in modo da offrire agli operatori un ulteriore vantaggio competitivo e al tempo stesso regalare ancora più tranquillità ai loro clienti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana