Agente di viaggi salva X-Men: l’attore James McAvoy evita maxitruffa grazie a un dettagliante

Se l’umanità è in pericolo, serve un supereroe. Ma se è lui a essere nei guai, chi può chiamare in aiuto? Semplice: un agente di viaggi. È quanto è accaduto all’attore James McAvoy (ovvero nientemeno che il volto del Professor X, il fondatore degli X-Men), che ha rischiato di cadere vittima di una truffa online da 10mila sterline.

Come racconta lui stesso in una story sul proprio profilo Instagram, acquistando una vacanza per la propria famiglia si è imbattuto in un sito web che proponeva un considerevole sconto per un hotel. L’offerta era decisamente allettante. Forse troppo, tanto da insospettire l’attore.

"L'accordo sembrava troppo bello per essere vero - racconta l’attore, come riporta ttgmedia.com, quindi l'ho controllato tramite un agente di viaggio ed era, ovviamente, un decimo del prezzo che dovrebbe essere”.

Dopo la segnalazione di McAvoy, il portale è offline. Ma l’atto e ha sottolineato che la grafica e la realizzazione erano molto convincenti. Ma non abbastanza per non sollevare qualche dubbio sul prezzo, decisamente troppo conveniente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana