Blunet: parte oggi da Bologna il BluTour per incontrare le agenzie

Blunet parte in tour per incontrare le agenzie di viaggi. Il polo distributivo di Bluvacanze dà il via al roadshow, con un calendario che prevede nove tappe in tutta Italia. Primo appuntamento del BluTour, oggi a Bologna, all’Amati Design Hotel.

Ma la serie di incontri proseguirà con Padova, Roma, Napoli, Torino, Milano, Bari, Catania e Palermo: gli appuntamenti saranno conclusi entro dicembre. In totale, è attesa la presenza di oltre 500 agenti di viaggi associati Bluvacanze e Vivere&Viaggiare e affiliati Blunet.

Durante gli eventi saranno presentate le novità del network, ma saranno anche affrontate le principali problematiche del momento. Tra i temi trattati, le opportunità commerciali, i cambiamenti del settore della distribuzione e come migliorare il business delle agenzie di viaggi.

“Condivisione, ascolto e innovazione sono le parole chiave su cui si orienteranno questi incontri - precisa il network in una nota - e su cui si sta operando il processo di riorganizzazione e rilancio del Gruppo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana