‘Il mio viaggio a New York’ lancia la raccolta fondi per Telethon

Una campagna fondi su Wishraiser a favore di Telethon. È questa l’iniziativa lanciata da ‘Il mio viaggio a New York’, l’azienda fondata da Piero Armenti che è diventata uno dei punti di riferimento per gli italiani che vogliono visitare la metropoli.

Coloro che parteciperanno alla campagna sulla piattaforma di raccolta fondi avranno la possibilità di vincere un viaggio a New York, con volo e hotel per due persone insieme al tour nella città.

“Ho sempre riconosciuto l’importanza dei progetti portati avanti da Telethon e sono per questo particolarmente grato di poter dare il mio contributo - commenta Armenti -. Sono inoltre particolarmente felice di poter far conoscere a due fortunati donatori le meraviglie di New York”.

I vincitori potranno scoprire la Grande Mela con un itinerario esclusivo: potranno  accedere a rooftop esclusivi e avere due citypass per l’intera durata del soggiorno, oltre a realizzare un tour enogastronomico; inoltre, i partecipanti otterranno i gadget della compagnia disponibili in esclusiva sulla piattaforma Wishraiser.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana