L'obiettivo di Robintur:nuove acquisizioni in arrivo per il 2019

Si prepara a chiudere un anno dove "pensiamo di superare i 280 milioni di euro di volumi di attività diretta, con una crescita del 9% della quale siamo molto soddisfatti": Claudio Passuti (nella foto), d.g. di Robintur Travel Group, ora si prepara a proseguire sullo stesso trend anche nel 2019. E annuncia nuove acquisizioni.

Il budget è già stato approvato e l'obiettivo, "nonostante qualche preoccupazione sulla tenuta della crescita", è di nuovo ambizioso: tra 12 mesi, infatti, Robintur punta a portare in cassa un aumento di fatturato compreso tra i 30 e i 50 milioni di euro, in parte derivanti dalla crescita interna e in parte con operazioni straordinarie.

Trattative in corso
In altre parole, per il prossimo anno il network si prepara a mettere a segno nuove acquisizioni. "Stiamo già trattando alcune operazioni singole mirate, quindi non parliamo di gruppi" conferma il manager.

Ma la rete di distribuzione non chiude la porta a nessuna possibile occasione del mercato, come sottolinea ancora Passuti, che aggiunge: "Siamo aperti a studiare ulteriori operazioni nei prossimi mesi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana