Consulenti di viaggiCartorange cerca 100 nuove figure in tutta la Penisola

Sono 100 i consulenti di viaggi ricercati da Cartorange per proseguire nel percorso di crescita che ha portato l’azienda a ottenere un incremento del giro d’affari nel 2018 di 18 punti percentuali a fronte di un +15 per cento dei passeggeri.

La ricerca riguarda praticamente tutto il territorio nazionale: nel dettaglio 15 le figure ricercato tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, numero che sale a 35 nell’area di Piemonte e Lombardia. Passando al Centro Italia Cartorange cerca 25 consulenti da inserire in Emilia Romagna, Toscana e Liguria e altri 25 per il Sud per Puglia, Campania e Sicilia.

Le caratteristiche
Silvia Poli, responsabile dell’ufficio selezioni di Cartorange, spiega così le caratteristiche del lavoro di consulente di viaggi: “Un buon consulente organizza il proprio tempo tra comunicazione con la clientela, attraverso gli strumenti di marketing digitale, incontri di persona con i clienti, studio delle proposte su misura e preparazione dei preventivi, assistenza prima, durante dopo il viaggio. Una parte consistente del tempo va poi dedicata alla formazione, in aula oppure online, che in CartOrange è gratuita e continua”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana