‘Ixpira on the road’ al debutto:salotto itinerante per le agenzie

Ixpira incontra le agenzie. Il progetto varato poco più di un anno fa dall’ex numero uno di Albatravel Guy Luongo ha annunciato una serie di eventi in giro per l’Italia tra febbraio e marzo per confrontarsi con la distribuzione.

‘Ixpira on the road’, questo il nome dell’iniziativa, viene descritto come un “salotto itinerante" per raccogliere gli umori del mercato direttamente dalla prima fila del turismo, ovvero le agenzie di viaggi, e di conseguenza proporre soluzioni che rispondano alle nuove esigenze di mercato. Insieme a Ixpira, in alcune tappe sarà presente anche l’Ente del Turismo di Malta (in vista del varo di nuovi collegamenti sull’Isola da Lamezia Terme e Perugia) e il broker assicurativo Webins.

Il calendario degli incontri
Gli appuntamenti prenderanno il via giovedì 7 febbraio a Lamezia Terme, per proseguire martedì 12 febbraio con Reggio Calabria. Il giorno successivo, mercoledì 13 febbraio, sarà la volta di Messina, mentre martedì 19 febbraio ‘Ixpira on the road’ sbarcherà al Nord con Torino. Mercoledì 20 febbraio toccherà a Parma e martedì 26 febbraio a Taranto.

Il programma del mese prossimo si aprirà martedì 12 marzo con Terni per proseguire mercoledì 13 marzo con Perugia. Ultime due tappe saranno Firenze, martedì 26 marzo, e Arezzo, mercoledì 27 marzo.

“Chiaramente ogni appuntamento sarà dedicato anche alla presentazione del progetto Ixpira a coloro che ancora non ci conoscono e a coloro che hanno cominciato a lavorare con noi - – precisa il ceo Guy Luongo -. Tutti sono invitati a partecipare per scoprire il nostro sistema di servizi e tecnologie”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana