Expedia Taap sponsor della Digital edition di TTG

05/02/2019
14:07
Leggi anche: Expedia

È il programma per le agenzie di viaggi Expedia Taap, firmato dal colosso del travel online, il nuovo sponsor della Digital edition di TTG, online da oggi con il terzo numero del 2018 del giornale, che si apre con un servizio dedicato al ritorno in agenzia del turista digitale.

Pubblicità

Expedia Taap (acronimo di Travel agency affiliate program) è stato il pioniere tra i programmi di affiliazione delle agenzie di viaggi da parte dei grandi portali di vendita online di prodotti turistici. Proprio dagli uffici italiani partì la prima proposta di avvicinamento della distribuzione tradizionale come canale di vendita quindici anni fa; un’intuizione che poi Expedia, visti i risultati ottenuti, esportò in numerosi altri mercati internazionali arrivando a superare quota 30mila agenzie iscritte.

Gli agenti possono accedere al programma Expedia Taap direttamente dal sito dedicato dove sono poi disponibili diverse funzionalità per cercare pianificare e acquistare le componenti del viaggio. La Ota mette poi a disposizione piani commissionali e di incentivazione e assistenza ai clienti.

Leggi anche: Expedia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook