Bed & breakfast in agenzia: Fiavet sigla una convenzione con Annba

Prezzi più competitivi e possibilità di upgrading: sono questi alcuni dei plus offerti alle agenzie di viaggi dalla convenzione siglata tra Fiavet e Annba, l’associazione che rappresenta i gestori di bed & breakfast, affitto camere, case vacanza e locazioni turistiche.

L’accordo, come spiega una nota della federazione dei dettaglianti, prevede uno sconto del 15% sulla quota base del pernottamento nei b&B, affittacamere e case vacanza che aderiscono alla convenzione, uno sconto del 10% sulla migliore tariffa del momento e la possibilità di upgrading, soggetta a disponibilità.

Inoltre, le strutture metteranno a disposizione delle agenzie Fiavet degli spazi per la diffusione di opuscoli e materiale informativo realizzate dalla due associazioni o anche dai dettaglianti stessi.

“Le due associazioni - si legge ancora nella nota - promuoveranno la convenzione attraverso un link sulla home page dei rispettivi siti istituzionali e altri canali di comunicazione interni". Oltre a questo sarà anche creata una sezione ’News’ "in cui poter pubblicare eventi e manifestazioni di carattere locale o nazionale, organizzati dalle rispettive Federazioni, che possano prevedere l’utilizzo di B&B, case vacanza o affitto camere, o di servizi come escursioni, gite, percorsi guidati, crociere, servizi di biglietteria”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana