GoEuro diventa Omio e progetta l'espansione internazionale

Un nuovo nome e un ambizioso progetto di rafforzamento in Europa e di espansione in Sud America, Asia e Stati Uniti. GoEuro diventa Omio e si prepara ad aumentare l’offerta di viaggi prenotabili in treno, autobus e aereo. “Il nostro obiettivo - spiega Naren Shaam, ceo e fondatore di GoEuro - è mettere a disposizione degli utenti una piattaforma che permetta di viaggiare ovunque nel mondo con maggiore facilità”.

Da metamotore a piattaforma di prenotazione
In poco più di cinque anni la società si è trasformata da metamotore di ricerca in due Paese a una piattaforma di prenotazione e app operativa in 15 Paesi. “Con il nome GoEuro - sottolinea Shaam - abbiamo reso i viaggi in Europa più semplici per milioni di viaggiatori e credo che, come Omio, raggiungeremo grandi risultati”.

A oggi GoEuro conta oltre 27 milioni di utenti al mese e, inoltre, offre la possibilità di viaggiare con i mobile ticket e fornisce un prodotto disponibile in 18 lingue, incluso l’italiano. Nell’ottobre 2018 l’azienda ha raccolto 150 milioni di dollari in uno dei maggiori round di finanziamenti di tutta la Germania.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana