Air Italy stringe un accordo di codeshare con Bulgaria Air

Nuovo accordo di codeshare per  Air Italy, che ha attivato una collaborazione con  Bulgaria Air per offrire una maggiore connettività fra la Bulgaria e otto importanti destinazioni in Italia.

In base all'accordo di code share sottoscritto, il codice “IG” di Air Italy verrà utilizzato sui voli di Bulgaria Air tra Milano Malpensa e Sofia, Varna e Burgas. Bulgaria Air utilizzerà il proprio codice “FB” su voli Air Italy tra Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Napoli, Olbia, Cagliari, Palermo, Catania e Lamezia Terme.

Inoltre, grazie a un ulteriore accordo commerciale tra le due compagnie, i passeggeri di Bulgaria Air potranno usufruire di un unico biglietto per volare tra la Bulgaria e gli Stati Uniti, il Canada e l'Africa serviti da Air Italy da Malpensa con voli diretti per Miami e New York, nonché da aprile per Los Angeles e San Francisco, da maggio per Toronto oltre a Il Cairo, Dakar, Accra e Lagos.

“L'inizio di questa partnership con Bulgaria Air  - dice Rossen Dimitrov, chief operating officer di Air Italy - è un'ottima notizia per i passeggeri di entrambe le compagnie. I nostri clienti potranno beneficiare di nuove opzioni per volare”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana