Albatravel, nuova regia

Un nuovo management, tutto al femminile: Albatravel - WHL si tinge di rosa e conferma tre donne a capo delle maggiori direzioni del gruppo. Una scelta, spiega il d.g. Luca Fenzo, "fortemente significativa per il rilancio strategico che sta caratterizzando il nostro operato in questo momento".

Le tre manager sono già presenti in azienda da anni e si occuperanno dell'innovazione digitale di Albatravel, "sviluppando i piani di vendita, implementando il business tramite nuove partnership commerciali e gestendo le relazioni con le adv clienti".

Tre nuove manager
In particolare, a capo della direzione operativa è stata nominata Valentina Mandile: a lei il compito di coordinare le attività dei diversi uffici, con l'obiettivo di sviluppare nuove procedure operative e di customer service, migliorando anche il servizio di supporto alle adv.

Mara Nuzzo ricoprirà il ruolo di director of international partnership: avrà la responsabilità di tutti gli accordi con i principali provider internazionali di servizi alberghieri e con i clienti stranieri, nella prospettiva di ottimizzare il prodotto alberghiero presente sul portale Albatravel in termini di offerta e pricing.

A gestire la direzione prodotto sarà invece Ekaterina Nikolaeva: si occuperà di sviluppare l'acquisizione diretta dei prodotti, coordinando le attività dei responsabili. Inoltre, "in collaborazione con il marketing, elaborerà strategie di promozione realmente convenienti, cosa che le agenzie ci richiedono".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana