Ami Assistance aggiorna le polizze collettive: coperti anche i singoli servizi

“Un aggiornamento di prodotto che è chiara conseguenza dell’evoluzione del mercato turistico”. Gualtiero Ventura, presidente di Ami Assistance (nella foto), commenta così il lancio della nuova versione di Amitour e Amitravel, le polizze collettive che, da oggi, copriranno anche i singoli servizi, non più solo il pacchetto turistico.

Le adv e i t.o. potranno dunque proporre ai clienti una polizza che consenta loro di tutelarsi anche nel caso acquistino, ad esempio, un biglietto aereo o il solo pernottamento in hotel.

"Prodotti che garantiscono flessibilità"
La nuova versione dei prodotti assicurativi di Ami Assistance, aggiunge Ventura, è la risposta alla necessità degli operatori “di poter contare su prodotti collettivi che, oltre a offrire coperture estese in grado di soddisfare tutte le esigenze del turista, garantiscano grande flessibilità e ampia possibilità di personalizzazione”.

Le polizze collettive Amitour e Amitravel non prevedono alcun premio anticipato alla firma, né limiti di età per gli assicurati e offrono massimali personalizzabili, oltre a una Garanzia Bagaglio senza franchigie. Amitravel include inoltre una Garanzia Annullamento, attivabile fino a 30 giorni prima della partenza, che prevede l’indennizzo in caso di cancellazione dovuta ad atti terroristici e copre anche le patologie preesistenti e la riacutizzazione di malattie croniche.

Infine entrambi i prodotti comprendono anche DOC 24, il modello di assistenza che, tramite App, permette di effettuare video-consulti medici h24 anche con specialisti o con il proprio medico di famiglia durante il viaggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana