Conti Travel: accordo con Sostravel per il turismo d'affari

Conti Travel e sostravel.com firmano un accordo per il turismo d’affari. La collaborazione tra l’operatore specializzato in bt e la società digitale di servizi di assistenza passeggeri nel trasporto aereo prevede la promozione della App Sostravel, che contiene lost&found concierge, flight info, airport info e travel insurance.

“La partnership ci permetterà di proporre ai clienti ulteriori servizi mirati all’esperienza di viaggio”, evidenzia Rodolfo Quattrini, ceo di Conti Travel, che vanta 1.500 agenzie viaggi partner in Italia e un portfolio di circa 200 aziende e 80mila clienti univoci l’anno.

“L’accordo con Conti Travel fa parte della strategia di sviluppo nel b2b che include quattro cluster - precisa Rudolph Gentile, ceo di Sostravel -: quello delle agenzie di viaggi, online e offline, quello aeroportuale, quello dei produttori di valige e il cluster degli operatori telefonici. La partnership ci permette, in particolare, di intercettare un bacino di 80mila clienti di matrice business big spender”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana