Il tour operator diffuso del Gruppo Info Vacanze prende il largo

15/05/2019
14:23
Leggi anche: Info Vacanze Network

Prosegue il progetto di tour operating diffuso lanciato dal network Gruppo Info Vacanze: dopo aver lanciato nel 2018 il portale btob ‘Tod’, dedicato ai prodotti ‘costruiti’ direttamente dalle agenzie del network, parte ora il progetto ‘TX11XT Voi Protagonisti’.

Pubblicità

La sigla iniziale, piuttosto complessa, sta per ‘Tutti per uno, uno per tutti’ e vuole promuovere la nuova iniziativa del network, ossia la nascita di webinar interni con i quali le agenzie che hanno creato prodotti originali possono illustrarli al resto del gruppo.

L’idea è quella di creare appuntamenti settimanali per presentare i propri servizi all’intero network di agenzie, lasciando ai dettaglianti un video che potrà essere utilizzato anche come strumento promozionale per i propri clienti, permettendo loro di sentirsi illustrare il viaggio da chi lo la pensato e organizzato.

Il network non vuole con questo rinunciare ai prodotti classici dei tour operator: “È chiaro che i t.o. sono ancora indispensabili – dice il presidente Roberto Agirmo -; ciò non di meno il mercato è in velocissima evoluzione e come per altre cose, il Network Gruppo Info Vacanze, cerca di portarsi avanti”.

Leggi anche: Info Vacanze Network

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook