Ami Assistance, commissioni esclusive e agevolazioni per le agenzie Favi

“Con questo accordo ampliamo ancor di più la nostra rete di agenzie partner sul territorio nazionale, rafforzando la nostra presenza in una regione per noi strategica come la Campania”. Spiega così Gualtiero Ventura, presidente di Ami Assistance (nella foto), la convenzione appena siglata con Favi - Federazione Agenzie Viaggi Italiane.

L’intesa tra le due società prevede sconti esclusivi a favore degli affiliati del network sulla sottoscrizione dei principali prodotti sviluppati da Ami Assistance, tra cui Amitour, Amierrecì, e Amitravel Protection, la polizza che sostituisce il Fondo di Garanzia. Inoltre, le agenzie Favi beneficeranno anche di commissioni esclusive sulle vendite di Amieasy.

“L’intesa formalizzata con Ami Assistance – conclude Massimo Barletta, presidente di Favi Federazione Agenzie Viaggi Italiane - permetterà ai nostri affiliati di arricchire i prodotti turistici con soluzioni assicurative di alto livello, oltre che di tutelare il loro operato grazie alla polizza Amitravel Protection”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana