Easy Marketin prima linea con 'Operazione Thailandia'

Easy Market in prima linea nella promozione della Thailandia. “Intendiamo premiare gli agenti di viaggio che da aprile a giugno si saranno impegnati nella vendita di viaggi tramite la nostra piattaforma” spiega Massimiliano Renzi , head of sales di Easy Market (nella foto insieme a Federica Bazzani di Thai e a Sandro Botticelli dell'ente nazionale del turismo thailandese).

Thailandia meta di punta
Nel corso di una serata organizzata a Terrazza Palestro in collaborazione con i partner Thai Airways ed ufficio nazionale per il turismo thailandese, un centinaio di invitati, gran parte dei quali agenti di viaggio, ha avuto modo di approfondire la conoscenza della destinazione al di là dei luoghi comuni. “Premieremo le tre agenzie che avranno totalizzato il fatturato maggiore tramite la nostra piattaforma, alle quali si aggiungeranno i due punti vendita che avranno allestito le migliori vetrine a tema Thailandia e le due agenzie che avranno effettuato la migliore promozione attraverso i canali social”.

In arrivo Revolution 2020
L’operazione Thailandia fa parte di un più ampio progetto messo a punto da Easy Market per formare le agenzie e incentivarle a vendere di più e meglio attraverso la piattaforma Revolution, in costante cambiamento. “Sei mesi fa  - precisa Renzi - è iniziata la fase di test di una versione completamente nuova della piattaforma Revolution 2020, che verrà rilasciata per una prima verifica fra giugno e luglio. Si tratta di una versione tecnologicamente all’avanguardia, che ridurrà i tempi di lavoro e sarà ancora più user friendly”. Perché il sogno di Renzi resta quello di “Sapere che l’adv che entra in agenzia al mattino, collegandosi a Revolution può trovare tutto quanto gli serve per lavorare con profitto per l’intera giornata, grazie agli strumenti e alle opportunità che costantemente mettiamo a sua disposizione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana