Gattinoni punta sui safari di lusso con Wilderness Safaris

Più di 40 lodge ecosostenibili e di lusso in otto paesi africani, tra cui la richiestissima Namibia. Gattinoni Travel Experience sigla una partnership con Wilderness Safaris, perché "registriamo una domanda in costante crescita di viaggi che permettano di rigenerarsi entrando in contatto diretto con la natura", spiega il responsabile, Alberto Alberi.

In particolare, Gattinoni e Wilderness Safaris, che oltre ai campi è proprietario anche di una compagnia aerea e vanta varie concessioni private in diversi territori africani, hanno studiato cinque itinerari personalizzabili alla scoperta di Namibia, Botswana, Zambia, Zimbabwe e Ruanda, dove Wilderness Safaris ha appena inaugurato il nuovo Magashi Camp.

I pacchetti
"Namibia e Botswana sono le destinazioni più richieste dalla clientela italiana e sono vendibili tutto l'anno - assicura Lidia Martinuzzi, rappresentante in Italia di Wilderness Safaris -. La nostra filosofia è conservare animali e flora rispettando l'ecositema: per questo i nostri pacchetti comprendono sempre tutto e molti sono adatti anche famiglie con bambini".

"Con questa partnership - aggiunge Alberi - ampliamo la nostra programmazione con un prodotto di qualità capace di soddisfare anche i viaggiatori più esperti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana