Hahn Air presenta la sua piattaforma Ndc

Anche Hahn Air entra nel mondo Ndc. L’azienda, infatti, amplia la sua gamma di prodotti per compagnie aeree e agenzie di viaggio partner con una soluzione supportata dallo standard New Distribution Capability di Iata.  

“Dato che Hahn Air supporta attualmente agenzie di viaggio in 190 mercati e compagnie aeree di qualsiasi dimensione o modello di business, abbiamo sviluppato nel dettaglio una soluzione modulare che soddisfi le esigenze di tutti i nostri partner presenti e futuri nell’industria aerea in piena evoluzione”, afferma Christopher Allison, head of Ndc presso Hahn Air.

La piattaforma Ndc di Hahn Air permetterà alle compagnie aeree, indipendentemente dal fatto che dispongano o meno dell’abilitazione Ndc, di aggiungere un canale di distribuzione supplementare e, di conseguenza, estendere la loro base di clienti internazionale. Inoltre, i vettori possono entrare a far parte del mondo di Ndc utilizzando la piattaforma di Hahn Air senza dover sviluppare una soluzione propria.  

Vantaggi anche per gli agenti di viaggi: indipendentemente dal sistema che utilizzano, possono connettersi facilmente alla piattaforma Ndc di Hahn Air. Un’unica implementazione è sufficiente per avere accesso a più compagnie aeree partner di Hahn Air. Tramite la piattaforma Ndc di Hahn Air troveranno vettori e voli esclusivi. Le agenzie di viaggi possono continuare a utilizzare i loro metodi di pagamento preferiti in quasi tutti i mercati, inclusi i contanti, le carte di credito e le transazioni via Bsp con i rispettivi metodi di pagamento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana