DriiveMe porta in Italia il noleggio auto a un euro

Un controesodo low cost: è quello proposto da DriiveMe, startup lanciata in Francia nel 2012 specializzata nel noleggio auto. La peculiarità? Il costo molto contenuto: solo un euro per avere un'auto a disposizione 24 ore.

La società, da poco sbarcata anche in Italia dopo Spagna, Portogallo e Regno Unito, sfrutta infatti la necessità dei car rental di movimentare le flotte, soprattutto lungo la direttrice Sud-Nord della Penisola mettendo a disposizione dei privati le auto tramite un'app. Un modo, insomma, per rientrare dalle ferie spendendo il meno possibile: DriiveMe mette a disposizione auto per partenze da diverse città del Mezzogiorno, tra cui Bari, Brindisi, Napoli, Catania, Palermo e Roma.

"Nel corso delle prossime settimane per chi avrà la necessità di spostarsi verso nord DriiveMe rappresenterà sicuramente la più vantaggiosa tra tutte le possibilità a disposizione - spiega Victor De Pasquale, responsabile operativo & business developer Italia & Spagna -. L'ampia disponibilità di veicoli, l'opportunità di disporne per 24 ore a un costo irrisorio, insieme ai vantaggi che un'auto offre rispetto a treni, aerei e bus a lunga percorrenza, primo tra tutti il prezzo, attireranno molte persone".

Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana