Trydoo.com: un servizio di consulenza web marketing per i clienti

Aiutare i partner a essere competitivi nella spietata arena online. E questo l’obiettivo del servizio di consulenza web marketing di Trydoo.com, come spiega il direttore site content Lara Cavaglieri: “Diamo consulenza su come ottimizzare le pagine del loro sito dove mandiamo i clienti ed anche come catturarli sul lungo termine. Sappiamo tutti che il 97% dei clienti che visitano un sito non acquistano subito. Noi aiutiamo i nostri partner sia a massimizzare le vendite immediate che a raccogliere i dati dei clienti per vendite future, fattore fondamentale per garantire un ottimo ritorno sull’investimento di qualsiasi mezzo di comunicazione”.

Intanto, Trydoo.com annuncia di aver chiuso settembre con oltre 840mila viaggiatori italiani iscritti alla newsletter settimanale. Dalla sua nascita, nel 2010, vuol dire una media di 100mila nuovi iscritti all’anno.

Il numero di click è aumentato del 29% rispetto a settembre dello scorso anno. Inoltre è previsto un aumento più marcato nel periodo autunno/inverno, con un +50% anno su anno.

“Il nostro slogan è ‘Le 4 V: Visibilità, Visite, Vendite e Valore’ - spiega il fondatore e amministratore delegato Adriano Meloni -. Una combinazione di caratteristiche uniche nel panorama digitale italiano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana