Vendere grandi eventi all’estero: da Hellotickets un tool per le agenzie

Hellotickets, piattaforma di vendita di biglietti per eventi negli Stati Uniti e a Londra, investe sul trade e lancia il primo programma dedicato alle adv e il servizio di Richiesta di gruppo.

"Riceviamo sempre più richieste da parte di adv italiane che hanno bisogno di acquistare biglietti per singoli viaggiatori o gruppi - spiega il ceo, Jorge Dìaz -. Spesso assicurarsi i posti agli eventi all'estero non è facile e si rischia di finire al mercato secondario: noi abbiamo accordi diretti con gli organizzatori che ci garantiscono il miglior prezzo".

Il servizio
Dalle partite della Nba agli spettacoli di Broadway, fino al giro in elicottero sopra Manhattan: per aderire al programma Agenzie basta contattare il team scrivendo a agencies@hellotickets.com e creare il proprio account. In questo modo si potrà accedere alla rete ed effettuare direttamente le prenotazioni per singoli clienti, generando una commissione per l'agenzia.

Su richiesta, i dettaglianti possono chiedere biglietti per i gruppi, anche se non compaiono nel sito. Il Servizio Richiesta di Gruppo risponde all'indirizzo groups@hellotickets.com e garantisce risposte in meno di 24 ore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana