Welcome Travel: i cofanetti Smartbox entrano in WelGo!

WelGo!, il motore di ricerca di Welcome Travel, mette a disposizione delle agenzie del network un nuovo prodotto: i cofanetti Smartbox ed Emozione3. Per acquistarli basta accedere alla nuova sezione dedicata, che consente di ordinarli online selezionando la tab Smartbox direttamente dalla home page di WelGo!

“L’integrazione con Smartbox - commenta Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel (nella foto) - rappresenta un’ulteriore evoluzione della piattaforma WelGo!, che continua a mettere a disposizione delle agenzie Welcome Travel contenuti esclusivi e in anteprima, rispetto a tutto il mercato”.

Le opzioni per i clienti
Le adv possono scegliere i cofanetti in base al budget e al tipo di esperienza che il cliente desidera e sarà inoltre possibile decidere se ricevere il cofanetto in formato fisico con recapito express gratuito in agenzia oppure in formato digitale con consegna immediata.

“L’integrazione con WelGo! - aggiunge Xavier Durand, country manager Italia di Smartbox Group - dà la possibilità, a tutte le agenzie del network, di distribuire tutte le referenze Smartbox e Emozione3 presenti nel retail. La consegna gratuita dei prodotti fisici ordinati su WelGo! è prevista entro due giorni lavorativi al Nord Italia ed entro tre giorni al Centro-Sud e Isole. E le agenzie di Welcome sono le prime in Italia che, grazie a WelGo!, possono distribuire anche gli e-voucher”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana