Primarete a quota 400 agenzie: “Raggiunti tutti gli obiettivi del 2019”

Dopo un 2018 di crescita, Primarete Network si appresta a concludere il 2019 mettendo a segno nuovi risultati. “Gli obiettivi del 2019 sono già stati tutti raggiunti – spiega il direttore amministrativo Susanna Pastore - incluso lo scopo di arrivare a 400 punti vendita con un incremento del network del 48%”.

Le altre business unit hanno registrato “una crescita di fatturato: t.o. +10,5%, biglietteria + 15%, crociere +16% e pacchetti +12%”.
Risultati che la manager attribuisce anche agli investimenti immobiliari e i progetti tecnologici, che includono l’hub di Padova, le sedi di Milano, Roma e Palermo, la piattaforma smartGds Hotel e Flynet  MultiGds per la biglietteria aerea.

“Abbiamo investito sulla riorganizzazione aziendale – commenta il presidente Ivano Zilio (nella foto) -. Sono quattro anni di crescita sotto tutti gli aspetti, abbiamo avuto il coraggio di dichiarare che esiste anche la la media distribuzione organizzata, ci abbiamo creduto e ci siamo posizionati contro tutte le correnti di pensiero che con la loro miopia vedono solo la sopravvivenza del grande network. Sono sicuro che le sorprese da parte nostra non mancheranno a breve”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana