Geo Travel Network rinnova il format del roadshow: parte il Geo 4you ‘Special Edition’

Sono nove le tappe italiane di Geo 4you ‘Special Edition’, il roadshow di Geo Travel Network la cui prima tappa è prevista il 12 novembre a Roma. Una serie di incontri che verranno organizzati seguendo un nuovo format come spiega Andrea Cerri, Responsabile Rete Consulenti: “Avevamo tanti progetti da presentare - racconta -, ma era forte anche l'esigenza, da parte del network, di dare voce ai nostri affiliati in un ambito di confronto e scambio costruttivo”.

Il 'Face to Face' con gli operatori
Oltre all’open forum previsto prima del pranzo, è stato dunque deciso si inserire il momento ‘Face to Face’, che, aggiunge Cerri, è stato “fortemente voluto dal nostro direttore generale Dante Colitta per dare la possibilità ai nostri agenti di portare la propria opinione direttamente alle direzioni dei nostri azionisti, condividere con tecnici ed esperti di settore temi caldi come privacy, Fondo di Garanzia, DDL Assicurativo e approfondimenti sul nuovo contratto di viaggio”.

Le nove tappe dell'evento
Dopo la Capitale gli incontri, che coinvolgeranno in tutto oltre 850 agenti di viaggi, proseguiranno a Napoli, Bari, Concorezzo, Corte Franca, Padova, Bologna, Torino e Catania. La giornata prevede una mattina di aggiornamento su tutte le attività del network: l’ultima edizione di Win4all, le novità sui contratti commerciali, GeoClub, l’anteprima del catalogo personalizzato su misura per l’agenzia, le operazioni di prodotto e il calendario dei prossimi eventi.

Nel pomeriggio, invece, gli agenti potranno incontrare il Gruppo Alpitour e Costa e, in alcune città, avranno la possibilità di approfondire il discorso legale e assicurativo grazie alla presenza dell’avvocato del network Camilla Monese, di Allianz Global Assistance e di I4T. I vari relatori si alterneranno ogni mezz’ora tra i tavoli di lavoro.

La partecipazione al roadshow assicura a tutti i presenti punti nell’ambito del programma di incentivazione individuale GeoClub; inoltre la Card GeoClub personalizzata per ogni agente con Qr-code sarà utile per velocizzare la procedura di registrazione da parte dello staff del network.

“Volevamo ribadire con forza la vicinanza di Geo alla sua rete agenziale - conclude Cerri - e il nuovo 'Geo4you - Special Edition' ne è la dimostrazione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana