Mts City Breaks cresce negli Stati Uniti, 50mila new entry alberghiere

Mts City Breaks, fornitore globale con sede ad Atene di soluzioni alberghiere, noleggio auto, trasferimenti e tour, cresce negli Stati Uniti. Il portale sta infatti per completare l’offerta di soluzioni alberghiere negli Usa, con 50mila new entry alberghiere nordamericane nella piattaforma e un’aspettativa di crescita su scala globale del 20% per ciò che riguarda il volume delle vendite che comprende l’area statunitense.

La top ten di fine anno
Analizzando le richieste per le vacanze di fine anno la piattaforma ha stilato la classifica delle città più gettonate dalle agenzie di viaggi italiane. Sul podio salgono Londra, Parigi e Roma, ma nella top ten compare anche Milano al quinto posto, preceduta da Vienna e seguita da New York. Altre città italiane in classifica sono Firenze e Napoli, rispettivamente in ottava e nona posizione.

Confrontando i dati italiani con le richieste di MTS City Breaks su scala globale l’andamento è quasi identico. La classifica internazionale vede, infatti, Londra al primo posto posto, Parigi al terzo, Vienna al quarto e New York all’ottavo.
“L’allineamento tra il mercato italiano e quello internazionale per ciò che concerne il volume delle prenotazioni passate attraverso la nostra piattaforma - osserva Giacomo Morra, responsabile per il mercato italiano di Mts City Breaks (nella foto) - è un segno per noi molto interessante poiché testimonia che l’Italia ci percepisce come un player affidabile su scala mondiale e in grado di influenzare positivamente la redditività, grazie all’efficace sinergia delle variabili varietà, qualità e prezzo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana