Geo Travel Network, partnership con Kiriacoulis per le vacanze in barca

Geo Travel Network fa squadra con Kiriacoulis. Il network ha siglato un accordo in esclusiva per la commercializzazione del prodotto ‘Vacanze in barca’.

La partnership prevede diverse soluzioni di prodotto con margini agenzia fino al 20%. “Sono certo che questa formula di vacanza possa rappresentare, per le nostre agenzie di viaggi, una valida alternativa da proporre ai propri clienti  - commenta Gianluca Planamente, responsabile commerciale leisure -. In questa estate che si prospetta così complessa, la possibilità di avere un ambiente esclusivo per il proprio nucleo familiare e la facilità di accesso al prodotto dal territorio italiano potranno rappresentare sicuramente due aspetti importanti in funzione delle misure che potrebbero essere applicate al sistema vacanza della stagione 2020”.

“Inoltre – continua Planamente - si tratta di un prodotto che offre anche formule di pricing molto accessibili e competitive, con condizioni commerciali incentivanti per le agenzie Geo”.

Attualmente, Kiriacoulis ha basi nautiche italiane in Sicilia, Sardegna, Campania e Toscana, oltre a una folta rete di basi a copertura delle principali isole della Grecia e di destinazioni come Croazia, Spagna, Malta, Francia e Caraibi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana