Eccellenze Italiane: l’ospitalità di lusso secondo Gattinoni Travel Experience

Relais, castelli, lodge, ma anche casali di charme ed ex monasteri. Queste le strutture selezionate da Gattinoni Travel Experience per una linea dedicata ai gioielli dell’ospitalità d’alta gamma del nostro Paese: Eccellenze Italiane by Travel Experience.

Una programmazione essenzialmente ‘countryside’, perfettamente coerente con la filosofia della Business Unit, che integra esperienze nel territorio a infrastrutture di alto livello.

“Abbiamo voluto dare enfasi a territori vicini - spiega Alberto Albéri, Travel Experience Manager (nella foto) -, che nel percepito sono splendidi quanto le mete lontane che normalmente programmiamo come Gattinoni Travel Experience”.

Soggiorni, ristoranti ed esperienze
La linea, che comprende strutture lungo tutto lo Stivale, dall’Alto Adige alla Puglia, include anche soluzioni con ristoranti stellati o consigliati dalle guide più prestigiose, scelti per il loro fascino e l’alta qualità del servizio offerto.

“I soggiorni – precisa Albéri – sono in dimore che, grazie al loro carattere, al loro fascino, alla loro atmosfera, all’alta qualità del servizio oltre che ai luoghi suggestivi in cui sorgono, sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti delle nostre agenzie”.

Accanto ai soggiorni sono suggerite visite a distillerie, degustazioni in cantine e frantoi, cene gourmet e trattamenti benessere con ingredienti locali, oltre a visite culturali ed escursioni esclusive.
“Volutamente - conclude Albéri - non offriremo soggiorni balneari, nel senso specifico del termine, area egregiamente presidiata dalla Business Unit “sorella” presente nel Gruppo Gattinoni, Selected, che sta riscuotendo il successo sperato e meritato”.

Le agenzie dei network Gattinoni possono ricevere approfondimenti su questa nuova linea e richiedere quote su misura scrivendo o contattando il team di travel specialist di Travel Experience.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana