Webins lancia due polizze dedicate a tour operator e hotel

Si chiamano Wi Trip & Accommodation e Wi Hotel & Apartment le due nuove polizze studiate da Webins per il travel insurance, sviluppate in collaborazione con Nobis Assicurazioni. Il portale di ecommerce assicurativo mette a disposizione due nuovi strumenti per il mondo del turismo.

Studiato su misura per le esigenze dei tour operator, Wi Trip & Accomodation sostituisce la polizza Wi All Inclusive offre un restyling delle garanzie, aggiungendo alle classiche Annullamento Viaggio, Spese Mediche e Bagaglio una serie di coperture specifiche anti Coronavirus come una diaria da ricovero e un’indennità di convalescenza. In caso di quarantena, l’assicurato potrà contare sul rimborso dei costi sostenuti per il prolungamento del soggiorno e sul biglietto aereo di ritorno, mentre se l’annullamento del viaggio sarà dovuto a un contagio da Covid-19 la penale verrà rimborsata senza applicazione di franchigia.

Wi Hotel & Apartment, invece, è un prodotto destinato alle strutture ricettive che vogliono offrire ai loro ospiti, sia italiani che internazionali, una copertura assicurativa completa che prevede l’annullamento per qualsiasi evento, l’assistenza h24, il pagamento delle eventuali spese mediche sostenute dagli ospiti e tante altre garanzie che offrono una protezione a 360° anche in caso di imprevisto causato dal Covid-19.

“Con l’introduzione delle due nuove polizze - dice Marcello Alesse (nella foto), ceo di B&T Insurance Service e fondatore del portale Webins - vogliamo rendere ancora più ampia la nostra gamma di soluzioni per il travel insurance, con l’obiettivo di offrire alle agenzie di viaggi, ai tour operator e in generale a tutti gli operatori del turismo un’offerta completa e adatta a rispondere a ogni singola esigenza dei viaggiatori”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana