Bluvacanze e noleggio a lungo termine: arriva la partnership con LeasePlan

Bluvacanze entra nel noleggio a lungo termine. Il network ha annunciato una partnership con LeasePlan per ampliare l’offerta con un prodotto rivolto a privati e piccole-medie aziende.

Le soluzioni proposte dall’azienda saranno disponibili in tutti i punti vendita Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, “che saranno dotati di software di quotazione con accesso diretto - si legge in una nota della rete di distribuzione -, linea commerciale preferenziale e personale preparato ad assistere il cliente nella scelta, ordinazione e consegna dell’auto più adatta alle proprie esigenze”.

“Abbiamo intrapreso un percorso chiaro – evidenzia il ceo del gruppo Bluvacanze Domenico Pellegrino –: è sempre più fondamentale ampliare la nostra visione del business offrendo ai nostri clienti servizi aggiuntivi di alta qualità e offrire una consulenza a 360 gradi che risponda alle nuove necessità del mercato”.

Alberto Viano, amministratore delegato LeasePlan Italia, aggiunge: “Poter raggiungere insieme alle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare il target del privato e della piccola e media impresa, rappresenta un valore aggiunto e un elemento di differenziazione del mercato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana