Corbari su Congresso Fiavet Lazio: “Insieme per costruire la ripartenza”

Dibattiti, sessione formative, interventi di esperti e di rappresentanti delle istituzioni. Si aprirà martedì al "Park Hotel Villa Ferrata" di Grottaferrata il secondo congresso di Fiavet Lazio, che festeggia i 60 anni dell'associazione. Un appuntamento che, con la media partnership di TTG Italia, vedrà la filiera del turismo organizzato della Regione riflettere su incoming, outgoing, abusivismo, meeting industry, sviluppo del territorio, ma anche nuovi trend e agenti di viaggio 5.0.

“Quello dei giovani - sottolinea il presidente di Fiavet Lazio Stefano Corbari - è un tema che ci sta particolarmente a cuore, perché è solo avviando un confronto con chi si affaccia oggi al mestiere di agente di viaggi che riusciremo a far capire che la distribuzione organizzata sa guardare al futuro e alle nuove sfide”.

Il presidente Fiavet auspica poi che il congresso possa riportare la fiducia tra gli associati. “La pandemia ha purtroppo scoraggiato e disorientato tanti colleghi che oggi hanno la sensazione di dover ripartire quasi da zero. Ma - aggiunge - è soprattutto a loro che vogliamo dire che programmare la ripartenza si può".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana