Gian Mario Pileri rieletto alla guida di Fiavet Sardegna

È di nuovo Gian Mario Pileri il presidente di Fiavet Sardegna. Il titolare dell’agenzia International Travel t.o. di Arzachena è stato riconfermato alla guida dell’associazione di agenti di viaggi per il quinquennio 2021/2026, nel corso dell'assemblea regionale che si è svolta sabato 11 dicembre.

Pileri sarà affiancato nel direttivo da Alice Pudda (Pudda Viaggi) in qualità di vicepresidente, Alessandro Caddeo (Fly and Dreams), Gianmichele Fancello (Intours Viaggi), Angela Maicu (S’Istella Viaggi), Fabrizio Meloni (Feronia Vacanze), Mariano Pinna (New Feeling Viaggi) e dalla giunta esecutiva formata da Franco Atzeri (FA Travel), Gianni Fois (Rei Tour) e Alessandra Viazzo (Agenzie Marittime Sarde).

L'assemblea ha anche eletto i revisori dei conti Giuseppe Bazzoni (Himmel Tour), Andrea Oliva (Oliva Viaggi) e Salvatore Sulis (Mura Travel) nonché i probiviri Salvatore Pudda (Pudda Viaggi) e Mariano Dedoni (Intorno al Mondo).

“Questo ultimo mandato è stato forse il più faticoso – ha detto Pileri -, ma allo stesso tempo ci ha dato modo di avere un confronto più diretto con tutti gli associati. Cercheremo di difendere il nostro settore con tutte le nostre forze continuando ad interloquire con la politica della nostra Regione perché vengano rispettati i nostri diritti e valorizzata la nostra professione regolare continuando la lotta all’abusivismo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana