Gattinoni Business Travel si rafforza in Triveneto, aperto un ufficio a Treviso

Nuovo ufficio a Treviso per Gattinoni Business Travel, che con l’acquisizione di Btexpert espande la sua rete di vendita nel Triveneto. “Abbiamo inaugurato il nuovo ufficio - commenta Elena Carlino (nella foto), direttore commerciale Gattinoni Business Travel - per essere più vicini alle importanti aziende del territorio; si tratta di un’area molto ricca industrialmente che rappresenta per noi un re-start, un punto di ripartenza. Questo processo è stato possibile grazie all’acquisizione, da parte del Gruppo Gattinoni, di Btexpert, il business travel del Gruppo Robintur, che aveva già una forte expertise sul territorio. La valorizzazione di questa esperienza ha portato ad un’accelerazione della nostra presenza sul mercato delle piccole medie imprese del Triveneto in modo radicato e capillare attraverso un primo ufficio a Treviso, che a regime diventerà un vero e proprio hub”.  

Obiettivo essere vicini alle aziende
Il punto specializzato è situato in via Reginato 85/H a Treviso con l’intento di supportare maggiormente le aziende del territorio in una logica di vicinanza e partnership.
“Il Triveneto - continua Riccardo Zanotto, managing director di Btexpert - è costituito da piccole medie imprese che sono delle eccellenze di mercato a livello non solo nazionale, ma anche internazionale, con una forte vocazione all’export. È anche patria di distretti importanti in diversi settori, come quello tessile/abbigliamento/sport, orafo, meccanico e dell’occhialeria, solo per citarne alcuni, con brand molto forti”.

Realtà che, aggiunge, cercano un servizio altamente personalizzato, di grande qualità, veloce e funzionale al loro business. “Btexpert - conclude Zanotto - si è da sempre posizionata proprio su questa logica di servizi, proponendosi come partner ideale per l’industria del territorio. Il Gruppo Gattinoni intende valorizzare questa esperienza integrandola nella sua gamma di servizi per il Business Travel”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana