Insider & People - I rumors della settimana

Ancora silenzio da parte di Msc sull'acquisizione di Blu Holding. Gianluigi Aponte (nella foto) ha deciso di entrare nel mondo della distribuzione ma prima vuole capire bene i meccanismi. Come dargli torto?

Giuseppe Gentile ha dovuto scendere a patti con i sindacati per dare forza al rilancio di Meridiana. Intanto si è autoridotto lo stipendio del 15 per cento e dalle nostre parti non è abitudine frequente. Ora dovrà calibrare bene le rotte e riempire gli aerei.

Tivigest fa sul serio e rafforza ancora la struttura commerciale L'azienda ha deciso di mettere sotto contratto anche Stefano Simei, fino a qualche settimana fa responsabile vendite di Valtur.

Mia Hezi nuovo direttore marketing del Gruppo Oltremare. Hezi, che in passato ha lavorato in Aviareps, Air New Zealand e Air Arabia Maroc, dovrà subito occuparsi dello sviluppo sul mercato dei cofanetti marchiati Dreambox.

Alla fine Cinzia Renzi ha sciolto le riserve, come i primi ministri, e si ripresenta per guidare la Fiavet. Comunque vadano le elezioni, la signora di Roma ha sempre provato a tenere alta la bandiera. Questo bisogna riconoscerlo.

Remo Vangelista
vangelista@ttgitalia.com

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana