Luca Patanè, Uvet: "Presto altre mosse nella distribuzione"

"Faremo altri investimenti nella distribuzione, dopo l'acquisizione di Avexia in Francia e Traxall". Luca Patané, presidente di Uvet e di Itn, si riprende la scena.

L'atmosfera che si respira nella distribuzione italiana, in fermento per i vari processi di aggregazione, non lascia indifferente uno dei maggiori player italiani. "Non siamo spettatori di questi processi di aggregazione", assicura Patané. Pronto a giocare d'attacco sul mercato.

Non è un mistero, infatti, che negli ultimi tempi Uvet abbia avviato dei processi di avvicinamento verso alcune realtà della distribuzione. "Stiamo parlando, ci sono dei contatti", conferma il presidente. Che aggiunge: "Abbiamo anche portato avanti alcune piccole partnership, per conoscerci".

Intanto, è iniziata la distribuzione del nuovo catalogo Estate 2012 di Clubviaggi, il network di Uvet itn. La pubblicazione comprende 72 strutture su destinazioni in Italia, Mar Rosso e Mediterraneo. Sono disponibili, inoltre, alcune soluzioni per i viaggi in crociera. Per i viaggi via mare Clubviaggi propone 7 itinerari nel Mediterraneo, con partenza da Genova, Civitavecchia, Napoli, Bari, Venezia, Messina e Palermo.

In particolare, per quest'anno la rete punta sul pacchetto assicurativo, con la 'Formula vacanza sicura Clubviaggi', gratuito per tutte le prenotazioni effettuate entro il 15 marzo. La formula comprende la riprotezione del viaggio, l'assicurazione sui trasferimenti, ritardata partenza e interruzione soggirono, oltre che all'assistenza sanitaria utilizzabile anche quando si è già rientrati dalla vacanza, assistenza sanitaria al familiare in viaggio e un'assicuazione per guasti che potrebbero avvenire in casa durante l'assenza.

´Il pacchetto assicurativo - spiega Enzo Carella , amministratore delegato di Uvet Itn Travel Network - rappresenta appieno il dna del network e di chiascun agente di viaggi affiliato che pone il proprio cliente al centro”.

L'iniziativa è stata portata avanti anche per offrire un incentivo alle vendite delle agenzie di viaggi della rete. All'uscita del nuovo catalogo, che presenta anche la 'Formula vacanza sicura Clubviaggi', viene associata una campagna di comunicazione con l'allestimento dei punti vendita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana