Forza vendite dedicata per le agenzie di viaggi novità Europcar

Una struttura vendite dedicata e nuove promozioni tra le novità Europcar per rafforzare ulteriormente il legame con gli adv.

“Le agenzie di viaggi – conferma Marco Brotto Rizzo, direttore marketing e comunicazione di Europcar Italia – sono per noi un partner molto importante. Per aumentare la nostra capacità di dialogo, abbiamo predisposto una forza di vendita diretta su tutto il territorio nazionale”. Tra gli incentivi, tutti gli adv che prenoteranno un’auto in Italia per un noleggio fino al 25 marzo 2012 potranno usufruire di una speciale commissione del 20% sull’intero importo di ogni noleggio effettuato, comprensivo degli extra.

Questa speciale offerta per le adv verrà applicata sui diversi prodotti messi a punto da Europcar negli ultimi mesi. In particolare, 'Top Formula', il prodotto dedicato in esclusiva alle adv, è valido per ogni tipologia di noleggio, giornaliera, weekend e settimanale e prevede un chilometraggio unlimited, con la commission per l’adv che viene calcolata su tutto l’importo, extra inclusi. 'Diet Rent', invece,  prevede assicurazioni standard e Iva inclusa e il pagamento solo dei chilometri percorsi. Per concludere, il pacchetto 'All-in' include le formule di tutela per danni e furto senza franchigie, il chilometraggio illimitato, l’additional driver, l’Iva e il navigatore satellitare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana