Gattinoni Travel Network prepara l'estate aumentando i pacchetti a catalogo

Gattinoni Travel Network rafforza le proposte viaggio per vacanze a medio e lungo raggio e per soggiorni mare in Italia e all’estero.

Le soluzioni sono illustrate all’interno del nuovo catalogo estate 2012, che è in distribuzione sulla rete Gtn e contiene anche proposte per crociere, tour individuali, partenze di gruppo e anticipazioni dell’inverno e dei Ponti 2012.

"Si tratta di uno strumento molto utile per i consulenti di viaggio – spiega Isabella Maggi, responsabile marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni –, i quali possono distribuirlo nei punti di interesse della propria zona e utilizzarlo per invogliare clienti e potenziali viaggiatori ad andare in agenzia e chiedere informazioni e preventivi".

"Dal punto di vista del prodotto – conclude Sabrina Nadaletti, responsabile turismo Gattinoni Travel Network – abbiamo inserito destinazioni e quote studiate sulle esigenze delle nostre agenzie e della loro clientela e abbiamo lavorato in collaborazione con i nostri migliori partner". Il nuovo catalogo è disponibile anche online sul portale del Gruppo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana